Natural Remedies with Herbs
Sito per Smartphone
BarCode per Smartphone

Fare il vaccino antinfluenzale?


L'influenza secondo ErbePerGuarire: se fate parte di una delle categorie ufficialmente a rischio, potreste voler fare il vaccino antinfluenzale:

- anziani sopra i 65 anni;
- bambini e adulti con malattie croniche dell'apparato respiratorio, cardio-circolatorio, malattie renali o congenite, diabete mellito;
- lungodegenti (persone ricoverate per lunghi periodi);
- donne che saranno nel secondo e terzo trimestre di gravidanza durante la stagione epidemica;
- medici e personale sanitario di assistenza, compresi i familiari di soggetti ad alto rischio;
- persone addette ai servizi pubblici (lavoratori di asili nido, case di riposo...);
- persone che lavorano a stretto contatto con gli animali, che potrebbero costituire fonte di infezione da virus influenzali non umani.

Se invece non ne fate parte, si suggerisce di non farlo (anche per evitare i possibili effetti collaterali), affrontando l'epidemia con gli affinati mezzi di natura del vostro corpo. E potrete, nel caso, aiutarvi a guarire con la classica aspirina o con le erbe officinali, e soprattutto tanto riposo (il più potente strumento di guarigione).

2 commenti:

  1. Io direi proprio di non farlo il vaccino. Se ci sono le erbe che ci aiutano (e chi se ne frega se ci mettono più tempo delle medicine) perchè non usarle subito?

    RispondiElimina
  2. Questo articolo riporta l'uso corretto dei vaccini secondo la medicina, ed è quello che suggeriscono i medici per evitare gli abusi che spesso ne vengono fatti.
    Il giudizio che si può avere riguardo al concetto di vaccino oggi può essere molto controverso, e ognuno agisca secondo la propria coscienza.

    RispondiElimina

 

Unisciti al gruppo di amici ed esperti!

La COMMUNITY di ErbePerGuarire

 

Cerca qui le cose che non trovi