Natural Remedies with Herbs
Sito per Smartphone
BarCode per Smartphone

Come eliminare le cicatrici e smagliature definitivamente

L'eliminazione in modo naturale dei segni della pelle è possibile (e non solo per le cicatrici e le smagliature, ma anche i segni dell' invecchiamento, le rughe, le macchie di vecchiaia, le ustioni e le scottature solari), e lo si può fare con l'olio di Rosa Mosqueta (lo trovate in erboristeria), portentoso per le sue capacità rigenerative della pelle.

Come usarlo su una cicatrice:

Fate questa operazione la sera prima di andare a dormire: bagnate un dito con l'olio, e massaggiate la cicatrice per diversi minuti fino al totale assorbimento. è importante l'azione del massaggio, come a voler spianare la cicatrice stessa. Fatelo costantemente per un periodo, potreste vedere dei risultati strabilianti.
Consiglio di farlo la sera perchè ci si deve prendere il tempo necessario, e poi perchè l'olio macchia i vestiti (quindi se lo fate appena prima di vestirvi è certo che vi macchierà di giallo il tessuto).

La Rosa Mosqueta è un arbusto selvatico simile alla rosa canina, è chiamata anche Rosa Rubiginosa, e viene coltivata principalmente nel Regno Unito e allo stato selvatico alle pendici delle Ande cilene e argentine.
Dai semi spremuti a freddo viene estratto l'olio, che ha applicazioni cosmetiche grazie al suo eccezionale potere rigenerativo dei tessuti cellulari.
Dove comprare prodotti derivati online

foto sotto CC di milpalabras e Néstor Galina

Nessun commento:

Posta un commento

 

Unisciti al gruppo di amici ed esperti!

La COMMUNITY di ErbePerGuarire

 

Cerca qui le cose che non trovi