Di certo il calcolo renale è una cosa seria da tenere sott'occhio con accertamenti clinici del medico, ma spesso gli effetti delle erbe sono straordinari:
Infuso: 12 grammi di centinodio in una tazza. Versate 250 grammi di acqua bollente, coprite e lasciate in infusione per 20 minuti. Colate e bevetene 100 grammi la mattina e 100 la sera.
Per aumentare l'efficacia, preparate l'infuso con metà acqua e metà vino.
Decotto: 25 grammi di radice di ononide spinosa fatta bollire in 500 grammi d'acqua per 25 minuti. Coprite e lasciate in infusione altri 20 minuti, colate. Bevetene due tazze al giorno.
Cure con le erbe per i calcoli renali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca qui le cose che non trovi
preparo l aloe di padre romano zago per un amico sofferente di calcoli renali.ogni due mesi era costretto alla litotrissia.l urologo gli ha prescritto inoltre un integratore di potassio.lui non sa quale sia piu efficace,continua a prendere tutti e due i rimedi.miracolosamente i calcoli non si sono piu formati e l urologo e rimasto sorpreso.
RispondiEliminaper la cura di tanti mali forse si puo suggerire anche il seguente sito, dove viene spiegato tutto sulla cura dell aloe di padre romano zago.ho visto io stessa di persona delle guarigioni.la uso esternamente per disturbi della pelle.anche per le micosi.per queste va applicato il gel della foglia tagliata almeno 3 o 4 volte al giorno,lasciata asciugare.si guarisce con pazienza e costanza.il sito per l aloe,preziosissimo è:HTTP://aloe arborescens.tripod.com.
RispondiEliminaCARI AMICI , IO VI DI PRECISO COME FAR SCIOGLIERE , UN CALCOINO DI 3MM ,ADESSO SON 6 MESI CHE STO' PROVANDO CON L'OMEOPATIA MA NN TROVO NESSUN BENEFICIO , CHIEDO SE QUALCUNO E' RIUSCITO A FAR SPARIRE CON ALTRI RIMEDI IL CALCOLO , CON ELEMENTI NATURALI ,GRAZIE. PATRIZIA
RispondiElimina